Provincia Autonoma di Trento - SIF - Impianti a fune

Logo stampa
12:50 - Gio. 09 Lug 2020
 
Servizio Impianti a Fune e piste da sci
 
 
 

Iscrizione all'esame


L'iscrizione all'esame può avvenire per via telefonica chiamando i nostri uffici al n. 0461 494706 (sig.ra Degasperi Gianna) oppure al n. 0461 494781 (segreteria del servizio), oppure recandosi presso i nostri uffici.
Le informazioni da fornire per l'iscrizione sono le seguenti:

  • cognome e nome;
  • data e luogo di nascita;
  • codice fiscale;
  • recapito telefonico (preferibilmente n° di cellulare);
  • eventuale patente funiviaria posseduta;
  • categoria e qualifica per la quale si richiede l'iscrizione all'esame.

Il numero massimo di candidati che possono iscriversi a ciascuna sessione di esame è fissato in 25 unità (vale l'ordine cronologico di iscrizione).
Il giorno fissato per l'esame, il candidato deve recarsi entro l'ora prestabilita in via Giusti, 40 presso la sede delle aule corsi TSM (vedi mappa) ed attendere nel corridoio di essere convocato.
Successivamente, accompagnato nella sala esami, dovrà compilare il modello di domanda di partecipazione incollando una marca da bollo da € 16,00 e consegnare agli addetti all'esame due foto tessera e fotocopia del documento di identità. Il candidato alla qualifica di Capo Servizio di categoria B o C dovrà inoltre presentare fotocopia del diploma di maturità o in alternativa una dichiarazione del tecnico responsabile che attesti lo svolgimento delle mansioni di Capo Servizio su impianti di categoria M o di macchinista della categoria B o C per almeno due anni.